Lavoriamo 41 ore alla settimana e offriamo orari di lavoro variabili (modello di orario flessibile e tempo di lavoro annuale), oltre alla possibilità di lavorare in home office se l'attività svolta lo consente.
Lavoriamo 41 ore alla settimana e offriamo orari di lavoro variabili (modello di orario flessibile e tempo di lavoro annuale), oltre alla possibilità di lavorare in home office se l'attività svolta lo consente.
In cablex hai diritto ad almeno 28 giorni di ferie e hai la possibilità di acquistarne altri in aggiunta.
La tua formazione continua è importante per noi! Per questo ogni anno hai a disposizione 5 giornate da dedicare a questo aspetto. In più, la cablex Academy ti propone interessanti offerte di formazione continua.
La salute e la sicurezza sul lavoro sono al primo posto. Periodicamente organizziamo campagne nell'ambito della gestione della salute in azienda. Inoltre hai accesso a corsi di formazione e a eventi informativi mirati in tema di sicurezza sul lavoro.
Ogni mese hai a disposizione fino a CHF 150.– per la tua fattura privata di telefono, Internet e TV (Swisscom).
Conosci una persona che sarebbe adatta per cablex? Mettila in contatto con noi e riceverai un premio di intermediazione!
Puoi scegliere tra diverse varianti di risparmio e beneficiare di una previdenza per la vecchiaia vantaggiosa (cassa pensione Swisscom).
Benefici di un abbonamento FFS metà-prezzo o del 10 percento di sconto sul tuo AG privato per esplorare la Svizzera con i mezzi di trasporto pubblici.
La tua fedeltà viene premiata! Ogni cinque anni di assunzione ricevi una settimana di vacanze supplementare.
Conciliare lavoro e famiglia: da cablex è possibile. Offriamo impieghi part-time, congedi di maternità di 18 settimane e congedi di paternità di 15 giorni. Benefici inoltre di assegni figli per almeno CHF 240.–/mese e assegni di formazione per almeno CHF 250.–/mese.
Ci piace comunicare in modo rapido e promuoviamo la «cultura del tu». Inoltre offriamo varie opzioni per svolgere insieme attività ricreative. L'obiettivo è divertirsi assieme, conoscere persone nuove e ricaricare le batterie.