Tre dei nostri tecnici Field Services hanno partecipato a un progetto pilota molto speciale: per quattro mesi hanno supportato il team di tecnici di servizio di A1 Telekom Austria AG nel Vorarlberg, in Austria.
cablex è conosciuta anche al di fuori dei confini nazionali per la sua professionalità, la qualità e la cordialità nei confronti dei clienti. A1 ci ha chiesto se potevamo supportare i nostri colleghi austriaci nel settore del Service Assurance. Siamo stati molto felici di rispondere a questo appello, inizialmente per un progetto pilota.
Per A1 abbiamo collegato i punti di commutazione nei distributori principali, nei pilastri di distribuzione dei cavi e nelle cassette di distribuzione con conduttori in rame nel Vorarlberg. Queste operazioni sono note anche come smistamenti. Abbiamo installato i prodotti Internet e TV presso il cliente ed effettuato le misurazioni finali per verificare il corretto funzionamento della linea.
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
Bruno Manser è Team Leader dei Field Services Technicians East di cablex. Riguardo al lavoro svolto in Austria, dai suoi collaboratori ha ricevuto solo feedback positivi:
Il dialogo tra cablex e A1 è molto collegiale e si cerca sempre di trovare insieme la soluzione migliore per il cliente. Il buon rapporto di squadra ha fatto sì che il progetto pilota venisse nuovamente esteso. Noi di cablex ne siamo molto soddisfatti".
Bruno Manser, Teamleiter dei Field Service Technicians East, cablex.
Il dialogo tra i nostri tecnici Field Services e tutti i reparti responsabili di A1 ha funzionato molto bene e anche il team cablex in Austria ha lavorato con la consueta passione e impegno.
Questo ci è stato confermato anche da Markus Buchleitner, A1 Partner & Logistics Management:
Siamo lieti di aver trovato in cablex un'azienda che offre un elevato standard in termini di Customer Experience e che sta già supportando con successo Swisscom nell'attivazione. I tecnici si sono adattati rapidamente alle nostre direttive e in brevissimo tempo si recavano già da soli nei siti di attivazione.
Markus Buchleitner, A1 Partner & Logistik Management.