Tutto è pronto: entro il 2030, cablex convertirà l'intero parco veicoli per autovetture in veicoli elettrici. Le stazioni di ricarica elettrica sono già a disposizione dei nostri collaboratori in tutte le sedi cablex per ricaricare in modo efficiente i veicoli elettrici dell'azienda. La maggior parte dell'ampliamento delle stazioni di ricarica elettrica è stata realizzata da cablex stessa – un servizio che offriamo anche all'esterno.
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
Il passaggio alla mobilità elettrica in cablex è in pieno svolgimento. I nostri collaboratori possono usufruire di moderne stazioni di ricarica elettrica, disponibili in tutte le sedi cablex. Questo non solo consente un uso efficiente dei veicoli, ma contribuisce anche a ottimizzare lo svolgimento dei lavori. Il team E-Mobility di cablex ha dotato la maggior parte delle sedi cablex di stazioni di ricarica elettrica.
Offriamo la competenza di cablex nell'ampliamento delle infrastrutture di ricarica anche come servizio per i nostri clienti esterni B2B. Le aziende che desiderano ampliare o costruire la propria infrastruttura di ricarica possono avvalersi della nostra esperienza. Dalla pianificazione all'implementazione finale, supportiamo i nostri clienti e offriamo soluzioni personalizzate che si adattano alle loro esigenze specifiche. Quando si passa alla mobilità elettrica, per noi è importante che l'infrastruttura di ricarica non venga considerata da sola, ma sempre come parte di un sistema di gestione energetica globale. La nostra offerta di Smart Energy comprende anche moderni impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo a batteria.