Cirilo Fonseca vorrebbe che suo figlio avesse un futuro professionale in cablex. Un collaboratore e padre non può assumere un impegno più prezioso per l'azienda. Il figlio di Cirilo, Ruben, ha iniziato ad agosto un apprendistato come elettricista di rete presso cablex. Ha fatto la sua scelta professionale in modo del tutto consapevole e lo testimonia la motivazione di questo quindicenne.
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
Chi inizia a pensare per tempo alle proprie aspirazioni di carriera ha maggiori possibilità di trovare il lavoro dei propri sogni. Qualche tempo fa, Ruben si è informato sulle attività di un elettricista di rete. Ha partecipato alla Giornata Nuovo Futuro e ha svolto un tirocinio orientativo. Ha preso in considerazione anche un apprendistato come falegname o polimeccanico. Ruben ha esaminato con attenzione anche queste due alternative. "Cablex era l'opzione più interessante per me", afferma con convinzione il quindicenne apprendista elettricista di rete.
Cirilo Fonseca è orgoglioso che il figlio Ruben stia completando il suo apprendistato presso cablex. Come padre, per lui è importante che suo figlio sia ben istruito e si avvii verso un futuro con prospettive professionali e opportunità di sviluppo. Cirilo lavora in cablex da 14 anni, crede nell'azienda e si identifica nei suoi valori. Apprezza molto la collaborazione con il suo team e i suoi colleghi. "Volevo che Ruben scegliesse cablex. Non è stato facile per me evitare di influenzarlo, ma per me era importante che Ruben prendesse la sua decisione", dice Cirilo.
Non c'è segno di fiducia in un'azienda più grande del fatto che i genitori la considerino un buon posto per l'educazione dei loro figli. Ecco perché diciamo: Ringraziamo Cirilo per la sua fiducia e auguriamo a Ruben di continuare a divertirsi e ad avere successo nella sua formazione di elettricista di rete e a lei di proseguire, come sempre, con molto impegno e motivazione!