Il 1° gennaio 2023, la Direzione di cablex ha nominato Manuel Ziegler come Chief Information Security Officer (CISO). È la persona di riferimento per tutte le domande in materia di sicurezza informatica a livello aziendale e continuerà ad ampliarle strategicamente e concettualmente. Manuel Ziegler riferisce al Chief Information Officer, Sascha Spasovski.
Prima di passare a cablex, Manuel Ziegler era responsabile di progetto senior presso l'azienda Opacc Software AG. Manuel Ziegler riceve il testimone da Domenik Imhof, primo CISO presso cablex che ha lasciato la nostra azienda a maggio 2022. In qualità di CISO si concentrerà sui crescenti rischi e sulle minacce informatiche in aumento. Inoltre assumerà funzioni di controllo e collaborerà a progetti IT strategici.
Dopo due mesi di mandato, Manuel Ziegler ha risposto alle nostre domande sul suo nuovo ruolo presso cablex:
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
Grazie, Manuel, per l'interessante approfondimento del tuo ambito di attività. Oggi sappiamo che la sicurezza delle informazioni e dei dati non può essere garantita da singoli individui, ma richiede la vigilanza e l'impegno di tutti i collaboratori di cablex.
Auguriamo a Manuel Ziegler molta soddisfazione e successo nel suo nuovo ruolo presso cablex.