Laure Willemin diventa Chief Technology and Information Officer (CTIO) di cablex. Ampliamo così la Direzione dell'azienda. Da febbraio 2025, sarà a capo del dipartimento IT e supporterà l'azienda nel suo percorso di trasformazione digitale.
Con oltre 15 anni di esperienza nei settori System Engineering, Software Engineering e Solution Architecture, Laure Willemin possiede le competenze necessarie per sviluppare ulteriormente l'IT di cablex. Nei suoi ruoli precedenti, Laure Willemin si è concentrata su Data, Analytics e AI e sulla trasformazione delle piattaforme, costruendo sistemi software scalabili con tecnologie all'avanguardia.
Laure per noi è un colpo di fortuna. Le sue vaste conoscenze del settore IT e la sua esperienza nella trasformazione delle aziende aiuteranno cablex ad avere successo nel panorama digitale in rapida evoluzione. Siamo convinti che le sue capacità di leadership e la sua esperienza ci aiuteranno a soddisfare ancora meglio le esigenze dei nostri clienti e a rendere più efficiente la nostra organizzazione. Insieme alla Direzione e al nuovo CEO Roger Keller, sono impaziente di dare il benvenuto a Laure a febbraio e di accompagnarla nel nostro viaggio comune. Insieme continueremo la storia di successo di cablex e guideremo l'azienda verso un futuro promettente.
Stefan Nünlist, Presidente del Consiglio di amministrazione di cablex SA.
Con la nomina di Laure Willemin a CTIO, cablex compie un altro passo importante verso la sostenibilità e la crescita future. Di conseguenza, cablex continuerà a essere il punto di riferimento per infrastruttura di rete, servizi e manutenzione, Smart Energy e rete wireless in Svizzera.