Dopo un decennio di successi come CEO di cablex, Daniel Binzegger ha deciso di lasciare l'azienda.
Daniel Binzegger ha gestito l'azienda in modo accorto negli ultimi dieci anni. Ha iniziato come responsabile progetti nel 2014 e ha assunto la carica di CEO nel 2015. Gli anni successivi sono stati caratterizzati da ottimi risultati e da una forte crescita. Durante questo periodo, cablex è passata da 800 collaboratori circa agli oltre 2'400 di oggi. L'integrazione del Customer Field Service di Swisscom in cablex è stato uno dei progetti più grandi, realizzato con grande oculatezza e tatto.
A nome del Consiglio di amministrazione, desidero ringraziare Daniel per gli ultimi dieci anni, caratterizzati non solo dal successo economico, ma anche dal suo impegno e dal suo forte legame con la nostra azienda e i nostri collaboratori.
Stefan Nünlist, Presidente del Consiglio di amministrazione di cablex.
Francesco Castelletti diventa CEO ad interim.
Nella ricerca di un nuovo CEO, cablex non è sotto pressione e punta sulla continuità. Francesco Castelletti, fino Head of Field Services di cablex, è stato nominato CEO ad interim per la fase di transizione. Castelletti è membro della Direzione di cablex dal 2020. Vanta oltre 30 anni di esperienza manageriale all'interno del Gruppo Swisscom e nel corso della sua carriera ha implementato e consolidato con successo un'ampia gamma di attività e importanti progetti di trasformazione nel mondo delle telecomunicazioni.