In una posizione ottimale nel cuore di Zurigo, proprio di fronte alla stazione centrale, Swisscom aprirà un nuovo shop in cui sarà attuato il progetto Retina. L’esperienza di questo shop ha l’obiettivo di portare i clienti a contatto diretto con la digitalizzazione. Il coordinamento IT della ristrutturazione nella Svizzera orientale è affidato agli esperti Field Services cablex.
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
Con circa dieci milioni di visitatori all’anno, gli shop Swisscom non sono solo il canale di vendita più efficace in assoluto, ma sono tra i principali punti di contatto con i vari marchi per i clienti Swisscom. Per una esperienza dello shop ottimale, il progetto Retina adotta una combinazione di approcci analogici e allestimenti digitali. Questa combinazione contribuirà a migliorare la spiegazione dei prodotti, destando curiosità e voglia di provarli dal vivo.
Nel 2022 il project management ICT cablex ha realizzato otto shop nelle regioni Zurigo, Frauenfeld e Rapperswil. Nel 2023 la quantità di progetti per il team Field Service aumenterà addirittura ulteriormente. In qualità di responsabili di progetto nel settore ICT, Nadir Imad e Nermin Dilji hanno la responsabilità di coordinare e monitorare tutti gli impianti elettrici e IT. La collaborazione con la società madre non potrebbe essere migliore. Il project manager ICT Swisscom Leo Egger supporta il progetto sul posto con le proprie competenze. Anche Dominique Grecci, direttore del coordinamento del negozio B2C, lavora a stretto contatto con i responsabili di progetto cablex.