Patrik Becher sostituisce Martin Müller come Responsabile Wireless Portfolio & Business Steering e ci racconta alcuni dei suoi ambiziosi progetti per il futuro.
Un grazie di cuore a Martin Müller, che lascia cablex dopo undici anni di servizio per andare nella tanto meritata pensione. Martin ha gestito e sviluppato con successo la divisione Wireless Portfolio & Business Steering durante i suoi anni di attività presso cablex. A seguire le sue orme, orme decisamente grandi a causa del suo ampio bagaglio di conoscenze, sarà Patrik Becher.
Patrik viene da Swisscom, dove tra il 2005 e il 2017 ha gestito e sviluppato l’ampliamento della rete di telefonia mobile. Il suo tatto con le persone e la sua gioia nel guidarle in modo motivante e orientato alle soluzioni fanno parte delle sue passioni. Il suo motto è: «Da soli si possono fare tante cose, ma insieme agli altri si può fare tutto.»
Ma lasciamo che i nostri due ospiti ci parlino con un linguaggio non così tecnico su cosa dobbiamo aspettarci per il futuro:
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
Pascal Sutter, Head Wireless, trova le parole giuste per descrivere il cambiamento personale nella sua Business Unit:
Negli ultimi anni, Martin ha plasmato in maniera considerevole la strutturazione e lo sviluppo di cablex WIRELESS con la sua personalità, il suo network e il suo ampio know-how. Lo ringrazio di cuore per l’impegno che ha dimostrato e per la passione che ha dimostrato nei confronti della rete mobile e della nostra clientela. Auguro a Martin di metterci la stessa energia e passione ora che si dedicherà ai suoi hobby e che si godrà la sua tanto meritata pensione. E al contempo sono felicissimo di aver acquisito un esperto come Patrik nella divisione WIRELESS. Patrik è un leader collegiale, esperto e motivato, e per questo è la persona adatta per questo lavoro e sono sicuro che il suo contributo all’ampliamento e all’ottimizzazione delle nostre operazioni sarà importantissimo. Insomma, un caloroso benvenuto per Patrik e un arrivederci e tanti auguri per Martin.
Pascal Sutter, Head Wireless.