Quattro collaboratori parlano della loro maggiore sfida professionale in cablex. Le loro storie sono esemplificative dell’impegno che tutti i collaboratori profondono ogni giorno per interconnettere le nostre e i nostri clienti in modo rapido, affidabile e sicuro. "Contribuire con passione a un mondo interconnesso": ecco il messaggio del nostro nuovo filmato promozionale.
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
Cosa si nasconde dietro alle storie:
«Interconnesso» – una parola, molti significati: via cavo, via radio o in relazione a rete elettrica, stradale o ferroviaria. Con al centro sempre la nostra clientela e il valore della «passione». Anche in queste quattro storie.
Un mulino ticinese viene raso al suolo da un incendio e l’antenna di telefonia mobile montata sul tetto del silo per il grano viene distrutta. Pertanto in diverse aree della regione la rete mobile viene a mancare. Davide racconta delle difficoltà di trovare, autorizzare e allestire con urgenza una sede idonea per una soluzione provvisoria. La collaborazione tra reparti e regioni, la condivisione di informazioni, compiti e conoscenze specialistiche, l’impegno instancabile e la volontà del team che hanno consentito di raggiungere un eccellente risultato finale. Ecco i punti di forza di cablex rappresentati da questa storia.
Philippe parla delle sfide che comporta un grande progetto: nel cuore di Losanna è necessario alleggerire la situazione del traffico in uno degli incroci più trafficati, in cui gli incidenti sono particolarmente numerosi. Pertanto, nel centro della città viene costruito un nuovo tunnel per la ferrovia. Nel progetto di costruzione del tunnel LEB (Lausanne-Echallens-Bercher) Philippe era parte della direzione del progetto complessivo e ha diretto i lavori della tecnologia ferroviaria del lotto. La sua storia simboleggia i collaboratori altamente qualificati di cablex, la nostra capacità di pianificare, coordinare ed eseguire grandi progetti e i vantaggi dell’ampio portafoglio di offerte cablex.
Nella terza storia Stefanie spiega come cablex stia dismettendo una centrale backbone nel centro di Zurigo. Migliaia di clienti devono essere migrati sui nodi delle reti circostanti, tra questi anche istituti bancari e altri clienti aziendali. La storia di Stefanie parla dei punti di forza di cablex nella pianificazione e nell’engineering, ma mostra soprattutto l’importante ruolo di cablex nella costruzione e manutenzione di una rete stabile, veloce, sicura e moderna per la Svizzera.
La quarta storia parla del lavoro di detective di Sandro, specialista di Field Services. Una cliente vede delle registrazioni di Swisscom TV che non aveva programmato, mentre dal vicino succede il contrario: da lui le registrazioni scompaiono nel nulla. Questa storia parla della nostra attenzione alle esigenze dei clienti, della nostra dedizione al lavoro e del fatto che siamo orgogliosi di ciò che facciamo.