300 metri di cavo in fibra ottica sono stati posati per il festival "Zermatt Unplugged". I nostri tecnici cablex sono partiti e ora Zermatt può dare il via a cinque giorni di pura musica su 17 palchi.
L'8 aprile 2024 il nostro team Field Services, composto da Ignaz Wyer e Alain Oggier, ha installato per conto di Swisscom il collegamento in fibra ottica per l'evento musicale che si svolgerà nelle montagne vallesane. Thomas Von Arx, nuovo responsabile ad interim dell'unità organizzativa Field Services, ha sostenuto attivamente il suo team a Zermatt.
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
La tecnologia deve essere quella giusta.
Oltre 30'000 spettatori del festival comunicano con i loro telefoni cellulari durante l'evento. Inoltre, è necessario garantire uno streaming impeccabile. Alla fibra ottica è stata quindi collegata una moderna soluzione Nimbra, in grado di garantire una trasmissione di alta qualità e senza perdite per video, voce e dati.
La 15a edizione di "Zermatt Unplugged" sarà presto di nuovo un lontano ricordo. Poi bisognerà smantellare tutto e i nostri colleghi di cablex daranno il loro contributo con la dedizione e la passione di sempre.