Il team della nostra Direzione è composto da undici persone. Sono persone piene di passioni, obiettivi, desideri e senso di responsabilità verso l'azienda. Ma quanto a fondo li conosciamo? Nella nostra serie "Insight – la nostra Direzione vista da vicino", vi presentiamo i dirigenti cablex.
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
Iniziamo da Roman Kappeler, Head of Communications presso cablex, che ci porta nella sua regione preferita, la Lenzerheide. Mentre fa qualche virata sulla pista da sci e con lo sguardo sul meraviglioso panorama dal Rothorn, ci racconta di più su di sé e sul suo lavoro.
"Non si può non comunicare". Questa famosa citazione di Paul Watzlawick significa che, anche senza usare le parole, tra noi e i nostri simili avvengono degli scambi. Lo stesso vale per cablex. Un sorriso gentile, lo sguardo rivolto al suolo o l'assenza di una reazione tutte le forme di comunicazione producono un effetto specifico sul destinatario.
Un obiettivo del reparto Communications consiste nel far pervenire il messaggio giusto al gruppo target appropriato, in modo da indurre la reazione desiderata. Con le nostre piattaforme di comunicazione, come il nostro sito web, il nostro account LinkedIn o l'Intranet cablex, forniamo informazioni su progetti interessanti e su ciò che ci ispira.
Communications garantisce inoltre che la presenza del marchio cablex sia unitaria, aumentando così la riconoscibilità e di conseguenza la notorietà del marchio.
Ringraziamo Roman Kappeler per l'interessante quadro sul mondo di cablex e le belle immagini sulla pista da sci.